CAMAIORE. “Solidarietà e fuoristrada” è il titolo della manifestazione che si svolgerà in piazza Lemmetti a Lido di Camaiore domenica 15 aprile dalle 10 alle 19.

 La proposta viene dalle Associazioni “In Gioco per la Solidarietà” e “R.O.R. Rescue Off Road Versilia” in collaborazione con l’Associazione Balneari di Lido di Camaiore e il ricavato andrà all’associazione “Piccole Stelle”, che ha sede all’Ospedale Versilia e si occupa di neonatologia.

 Sono previsti due momenti di spettacolo: su un percorso particolarmente impegnativo predisposto per l’occasione, sarà prevista l’esibizione di mezzi fuoristrada condotti da professionisti della specialità che simuleranno un intervento di protezione civile. Ma viene anche offerta l’opportunità, a chiunque lo desideri, di salire su uno di questi fuoristrada condotto in sicurezza da un pilota esperto che farà scoprire l’emozione ed il fascino di un viaggio avventuroso fra le ‘dune del deserto’.

Con generosità le associazioni “In Gioco per la Solidarietà” e “R.O.R. Rescue Off Road Versilia” hanno deciso di devolvere il ricavato della manifestazione all’associazione che sostiene i neonati prematuri e le loro famiglie. Si attendono numerosi curiosi e appassionati di avventura.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

IMPIANTO DI PIOPPOGATTO, I SINDACATI CHIEDONO UN PROGETTO “SERIO E SOSTENIBILE”

SCUOLA PER LA PACE, AL VIA UNA MOSTRA SULLA STORIA DELLA PALESTINA