VIAREGGIO. Il portiere del Viareggio Massimo Gazzoli è un altro degli ex nel derby di domenica con il Pisa. A venticinque anni Gazzoli nel 2000 ha vestito la maglia del Pisa in C/1, colleziondando 28 presenze: il rendimento fu molto alto, tanto che parò addirittura quattro rigori. Gazzoli arrivò al Pisa dall’Empoli dopo la parentesi precedente a Montevarchi.

“Domenica per il Viareggio è una gara fondamentale: un’eventuale vittoria potrebbe darci lo slancio per le restanti tre gare prima della conclusione del campionato.

“I tre punti ci proietterebbero su palcoscenici importanti ed in questo caso, pur rimanendo con i piedi ben saldi a terra, potremmo davvero sperare in una salvezza diretta. Ovviamente c’è da sperare in altri risultati a nostro favore da parte delle dirette concorrenti in corsa alla salvezza.”

Credi che il Pisa possa arrivare un po’ distratto dalla finale di andata di Coppa Italia che dovrà giocare mercoledì con lo Spezia?

“Forse, ma non lo darei per scontato: hanno una rosa altalmente competitiva, con un attacco molto pericoloso. Non sarà comunque facile per noi.”

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

LEGA PRO, PESANTI PENALIZZAZIONI PER SPAL, TARANTO E FOGGIA

DIRITTI TELEVISIVI DI LEGA PRO, LA DELUSIONE DI DINELLI