VIAREGGIO. Un derby che serve più al Viareggio, che non al Pisa. In virtù delle penalizzazioni arrivate in settimana, i bianconeri hanno un ulteriore motivo per prendersi i tre punti nel match dei “Pini”.

I bianconeri – che hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite – non battono il Pisa dal 1994 (in casa addirittura da 56 anni). La storia sembra dunque dar contro alla squadra di Cuoghi, ex di turno, comunque confortata dal pari di Foligno prima di Pasqua, che pare, almeno per il momento, aver scongiurato ogni spauracchio di ultimo posto.

Hanno recuperato sia Cristiani che Cesarini, che figurano nella lista dei ventidue convocati dal tecnico del Viareggio Stefano Cuoghi per il derby di domani pomeriggio in programma alle 15,15 allo stadio “dei Pini” contro il Pisa, per il quale è stata indetta la “giornata bianconera”. Non sono validi quindi gli abbonamenti ad eccezione di quelli in tribuna Oro.

Per mano ai due capitani e all’arbitro il signor Luca Pairetto di Nichelino coadiuvato dagli assistenti Fassina di Bassano del Grappa e Ricci di Reggio Emilia entreranno in campo tre bambine indossando le le maglie a favore della giornata del calcio femminile.

Queste le probabili formazioni:

VIAREGGIO (3-5-2): Gazzoli, Carnesalini, Fiale, Conson, Pellegrini, Pizza, Berardocco, Cristiani, Martella, Zaza, Cesarini. All. Cuoghi.

PISA (3-5-2): Sepe, Bizzotto, Colombini, Sodano, Benvenga, Obodo, Genevier, Favasulli, Benedetti, Perez, Tulli. All. Pane.

(ha collaborato Roy Lepore)

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
berardocco calcio cuoghi lega pro pisa prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 14-04-2012


BENEDETTI PRINCIPE DI DUBAI: SEGNA ALTRI DUE GOL E PORTA L’ITALIA LEGA PRO IN SEMIFINALE

IL CAMAIORE A SCANDICCI CON L’IMPERATIVO DI NON PERDERE: CIUCCI SI AGRAPPA AI GOL DI TOSI