CAMAIORE. Al via “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro”, contest canoro ideato e diretto dal M° Vincenzo Masini, direttore artistico della manifestazione e Presidente dell’Associazione Culturale Musicamia.

Domani sera la prima selezione della categoria “Voci Nuove”, presso l’Antica Pasticceria Cattan a partire dalle ore 21.15. Una selezione che vedrà la partecipazione di molti nuovi giovani talenti che sognano un futuro nella musica, cercando di avverare già uno dei loro sogni nel cassetto: la finale del noto “Festival di Castrocaro Terme Voci Nuove Volti Nuovi”

Grande novità di questa edizione, infatti, è la prestigiosa partnership stipulata con il “Festival di Castrocaro Terme Voci Nuove Volti Nuovi”, contest giunto quest’anno alla 55ͣ  edizione e che ha aperto la strada verso la carriera musicale ad artisti come Zucchero, Fiorella Mannoia, Fiordaliso, Iva Zanicchi e Caterina Caselli.

Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.musicamia.it, dove è possibile scaricare il bando. Per info: [email protected], cell. 3473507405.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

PULIZIA, GIARDINAGGIO E LETTERATURA PER LA FESTA DI PRIMAVERA ALLA CASA DELLE DONNE

TERRE DI CANOSSA A FORTE DEI MARMI PER L’ECCELLENZA DELLE CINQUE STELLE