I BIG DELLA POLITICA A CAMAIORE

(foto Pomella)
Meloni, Matteucci

CAMAIORE. Dopo l’arrivo oggi di Giorgia Meloni nei prossimi giorni sono attesi a Camaiore tanti altri leader nazionale dei partiti.

Domenica 22 aprile alle 11 al teatro dell’Olivo, in via Vittorio Emanuele, ci sarà uno degli eventi  clou della campagna elettorale di Sinistra Ecologia e Libertà: un incontro pubblico a sostegno di Alessandro Del Dotto con Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia e presidente nazionale del partito.

L’oratore ufficiale delle manifestazioni istituzionali per il 25 aprile a Marignana sarà invece  l’onorevole Lorenzo Cesa, parlamentare e segretario nazionale dell’Udc.

A Camaiore inoltre arriveranno, a sostegno del centrodestra di Alberto Matteucci, i parlamentari Maurizio Gasparri, Maurizio Lupi e il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano.

Ti protrebbe interessare

lista santini

Lista Santini pronta alle amministrative: «Trent’anni al servizio della città, ora il programma»

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.

primarie viareggio

Da campo largo a vicolo stretto: Anche Italia Viva si sfila (al momento) dalle primarie