DUBAI. Soddisfazione per tutti: per l’Italia, che si aggiudica il torneo di Dubai battendo in finale l’Al Shabab 2-0 e per Lorenzo Benedetti, stavolta a secco, ma nominato capocannoniere della competizione con 4 reti in altrettante gare.

Di sicuro una vetrina prestigiosa per l’attaccante camaiorese (classe 1992), ora in forza al Prato. Il commissario tecnico degli azzurrini Giorgio Veneri ha puntato forte su di lui, ottenendo in cambio gol e prestazioni convincenti.

Il riconoscimento – singolo e di squadra – testimonia come nel futuro di Benedetti e dei compagni di squadra ci siano senz’altro interessanti prospettive. E chissà che a prestare particolare attenzione a questo torneo non sia stato il ct dell’Under 21 Ciro Ferrara, che già in passato ha spesso convocato giocatori che militano in Lega Pro.

Benedetti potrebbe essere proprio uno dei prossimi a finire sotto la lente d’ingrandimento di Ferrara, visto anche il buon campionato che sta disputando con il Prato.

A fine gara l’attaccante versiliese è stato premiato da Fabio Cannavaro e Fabio Capello, al culmine di una giornata indimenticabile per lui e i tanti sostenitori che adesso comincia ad avere.

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)
TAG:
azzurrini benedetti calcio camaiore dubai ferrara lega pro prato veneri versilia

ultimo aggiornamento: 16-04-2012


SERAVEZZA IN ROSA: PARTENZA SOTTO LA PIOGGIA, MA UGUALMENTE FORTUNATA

AL CENTRO POLO IL PROSSIMO WEEKEND “VOGLIA DI DIVERTIRSI”: DUE GIORNI ALL’INSEGNA DEL SANO SPORT