CAMAIORE. Sarà inaugurato nel pomeriggio di venerdì 20 aprile il nuovo centro di via Fanin, a Camaiore, che accoglierà il centro diurno per disabili “Cimbilium” e il centro di aggregazione per adolescenti “Kamaleonti”, gestiti dalla Cooperativa Crea.

Per l’occasione è previsto anche un incontro con i candidati sindaco della città che si confronteranno sui temi delle politiche sociali. Anche in un momento di crisi economica come quella attuale, infatti, Crea prosegue nel suo impegno nel sociale cercando di condividere investimenti e progetti con i cittadini e con le istituzioni del territorio.

Il programma della giornata è ricco e articolato. Il ritrovo è alle 16:15 in piazza San Bernardino da dove partirà un corteo con arrivo in via Fanin. Alle 16:30 è previsto il taglio del nastro alla presenza di personalità politiche, operatori sociali, ragazzi e cittadini e a seguire un aperitivo e un buffet.

Alle 18:00 si terrà una performance teatrale che introdurrà l’incontro con i candidati a sindaco del comune di Camaiore.

Gli eventi sono aperti al pubblico.

(Visitato 41 volte, 1 visite oggi)

DUEMILA EURO RACCOLTI PER LE ‘PICCOLE STELLE’ DI NEONATOLOGIA

‘VERSILIA PER LA PALESTINA’ INAUGURA LA NUOVA SEDE RICORDANDO ARRIGONI