CAMAIORE. Scenderanno in campo domani (17 aprile) a Santa Croce i bluamaranto di Tazzini, impegnati alle ore 20.30 al PalaParenti nel posticipo del 10° turno di ritorno. Ed il mister ha le idee chiare.

“Abbiamo già ottenuto un risultato prestigioso conquistando la salvezza con 4 gare di anticipo e con tanti esordienti in categoria e questa è una cosa che ci riempie di orgoglio. Adesso dovremo scendere in campo per fare il massimo e raggiungere il nostro miglior piazzamento”.

A 4 turni dal termine i play off non sono matematicamente esclusi “è vero ma sono difficilmente raggiungibili. Abbiamo molte squadre davanti e per prima cosa dovremo fare 12 punti, cosa non scontata visto i match che dovremo affrontare”.

Sul cammino del Camaiore due squadre di vertice e due di bassa classifica: “Il Jumboffice come Ferrare punterà a fare punti per i play off, mentre Fucecchio cercherà di uscire dalla zona rossa. Da non sottovalutare nemmeno l’incontro con i Lupi, squadra giovane, agguerrita che non ha niente da perdere e che sicuramente scenderà in campo per dimostrare tutta la sua crescita”.

Obiettivo primario: “Dare il massimo, giocare ogni gara con la giusta mentalità e determinazione, dimostrare che siamo cresciuti, che Spezia è stato solo un passo falso. E soprattutto fare esperienza in funzione del prossimo campionato. La prossima stagione non saremo più una matricola, avremo 24 gare alle spalle, consapevoli di aver affrontato anche periodi non facili e di averli comunque superati. Questo finale di stagione va onorato”.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fenili jumboffice santa croce tazzini volley

ultimo aggiornamento: 16-04-2012


VIAREGGIO, LE INFORMAZIONI UTILI PER REGGIO EMILIA E DERBY COL PISA

SERAVEZZA IN ROSA: PARTENZA SOTTO LA PIOGGIA, MA UGUALMENTE FORTUNATA