PIETRASANTA. Dal 7 al 9 settembre per il terzo anno consecutivo sbarca in Versiliana la Festa de Il Fatto Quotidiano, il giornale diretto da Antonio Padellaro. Questa mattina la direzione relazioni esterne dell’Editoriale Il Fatto si è incontrata con il sindaco Domenico Lombardi per far ripartire la macchina organizzativa della manifestazione.

La crisi economica, lo scenario politico italiano, il mondo dell’informazione: la nuova edizione punterà ancora su temi importanti e di stringente attualità con numerosi ospiti del mondo politico, culturale, economico e dello spettacolo. Non mancheranno satira e sorprese, inclusa la grande serata musicale del sabato sera destinata a diventare un evento nell’evento. Nella villa della Versiliana, durante la tre giorni, tornerà la redazione de Il Fatto per realizzare il giornale in loco con pagine dedicate all’appuntamento.

“Tra le novità in cartellone – spiega il sindaco Domenico Lombardi – potrebbe esserci un incontro dedicato al mondo dell’arte e dell’artigianato per un ampio dibattito su prospettive e criticità di cui saranno protagonisti eminenti personalità internazionali, artisti ed artigiani di Pietrasanta”.

L’ultima edizione, che aveva contato circa 20 mila presenze, aveva visto la partecipazione, tra gli altri, di Michele Santoro, Luca Telese, Don Andrea Gallo, Maurizio Landini, Marco Travaglio, Piercamillo Davigo.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antonio padellaro Domenico Lombardi La Versiliana pietrasanta

ultimo aggiornamento: 17-04-2012


MOSTRA AGROZOOTECNICA: IL PROGRAMMA COMPLETO

A FORTE DEI MARMI SI CELEBRANO I LAUREATI CON “PRESENTA LA TUA TESI!”