MASSAROSA. Oltre 110 mila euro destinati alla manutenzione del verde pubblico. Sono quelli stanziati dall’amministrazione Mungai.

“Si tratta di interventi – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – che annualmente vengono programmati per consentire la manutenzione del verde pubblico di strade, parchi e giardini scolastici. Interventi che – precisa- servono, oltre che a mantenere il decoro urbano, a migliorare la sicurezza e la circolazione stradale”.

Nel taglio, oltre ai cigli stradali sono stati compresi i parcheggi, le aree a verde, i giardini delle scuole, i cimiteri e i monumenti. “Il nostro Comune – dice Natali – si estende su un’ area di oltre 69 kmq, ha 16 frazioni, ben 14 cimiteri , oltre ad una rete stradale di circa 135.000 metri. Assicurare la pulizia di questi luoghi non è quindi compito facile, richiede un’attenta programmazione e una scelta oculata nella gestione delle risorse per ottimizzare i risultati”.

Le operazioni inizieranno entro fine mese e saranno eseguite in parte da una ditta specializzata e in parte dai operai del Comune.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lavori massarosa natali pubblico taglio verde

ultimo aggiornamento: 17-04-2012


STALKING, DUE GIORNATE DI CONFRONTO A PALAZZO DUCALE

GRANDE SUCCESSO PER IL CORSO PER WORKING LEADER