“L’ARTE DEL CAVALLO”, ECCO IL PIANO DI ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

Pietrasanta Stemma1PIETRASANTA. Tra le iniziative organizzate in occasione della manifestazione “l’Arte del Cavallo”, che si svolgerà nel Parco della Versiliana nei giorni 12 e 13 maggio, c’è anche la fiera promozionale con articoli per l’equitazione, florovivaistici e per l’agricoltura, prodotti di erboristeria, elementi di arredo sia da interni che da giardino, prodotti agricoli sia del settore alimentare che del settore non alimentare, prodotti enogastronomici e tipici regionali.

Per il regolare svolgimento della fiera è stato indetto un pubblico concorso per l’assegnazione di 30 posteggi in concessione temporanea: cinque per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del settore alimentare; cinque per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del settore non alimentare (esclusivamente articoli per l’equitazione (sellerie, oggetti in cuoio e pelle, abbigliamento specifico, ecc.), articoli florovivaistici e per l’agricoltura, prodotti di erboristeria, elementi di arredo sia da interni che da giardino); nove posteggi per i produttori agricoli sia del settore alimentare che del settore non alimentare; 10 posteggi per i soggetti iscritti al Registro Imprese del settore alimentare e un posteggio riservato ai portatori di handicap del settore alimentare.

L’orario di vendita 9-19 sarà lo stesso per entrambi i giorni della manifestazione.

Gli interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo – tramite fax allo 0584/795280, per email scrivendo a [email protected], per raccomandata o di persona nell’orario di apertura al pubblico da lunedì al sabato dalle 9 alle 13 -, redatta in carta da bollo da euro 14.62.

Dovrà essere presentata secondo lo schema appositamente predisposto, allegato al bando, entro e non oltre le ore 13 di martedì 24 aprile: farà fede la data di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo.

Copia del bando e relativa domanda di partecipazione sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Pietrasanta. Sono inoltre a disposizione presso lo Sportello Unico Imprese, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sul sito internet del Comune di Pietrasanta.

Ti protrebbe interessare

A scuola… di protezione civile

Stop idrico venerdì per alcune frazioni di Massarosa

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia