PIETRASANTA. Tra le iniziative organizzate in occasione della manifestazione “l’Arte del Cavallo”, che si svolgerà nel Parco della Versiliana nei giorni 12 e 13 maggio, c’è anche la fiera promozionale con articoli per l’equitazione, florovivaistici e per l’agricoltura, prodotti di erboristeria, elementi di arredo sia da interni che da giardino, prodotti agricoli sia del settore alimentare che del settore non alimentare, prodotti enogastronomici e tipici regionali.

Per il regolare svolgimento della fiera è stato indetto un pubblico concorso per l’assegnazione di 30 posteggi in concessione temporanea: cinque per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del settore alimentare; cinque per l’esercizio del commercio su aree pubbliche del settore non alimentare (esclusivamente articoli per l’equitazione (sellerie, oggetti in cuoio e pelle, abbigliamento specifico, ecc.), articoli florovivaistici e per l’agricoltura, prodotti di erboristeria, elementi di arredo sia da interni che da giardino); nove posteggi per i produttori agricoli sia del settore alimentare che del settore non alimentare; 10 posteggi per i soggetti iscritti al Registro Imprese del settore alimentare e un posteggio riservato ai portatori di handicap del settore alimentare.

L’orario di vendita 9-19 sarà lo stesso per entrambi i giorni della manifestazione.

Gli interessati dovranno presentare la domanda all’Ufficio Protocollo – tramite fax allo 0584/795280, per email scrivendo a [email protected], per raccomandata o di persona nell’orario di apertura al pubblico da lunedì al sabato dalle 9 alle 13 -, redatta in carta da bollo da euro 14.62.

Dovrà essere presentata secondo lo schema appositamente predisposto, allegato al bando, entro e non oltre le ore 13 di martedì 24 aprile: farà fede la data di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo.

Copia del bando e relativa domanda di partecipazione sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune di Pietrasanta. Sono inoltre a disposizione presso lo Sportello Unico Imprese, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, sul sito internet del Comune di Pietrasanta.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

UNA SALA DELLA MUSICA INTITOLATA A DON ANGELO BEVILAQUA

PULITURA DEL VERDE, LE STRADE COINVOLTE DAL 19 AL 30 APRILE