LUCCA. “Non finisce di stupire l’ipocrisia dei consiglieri provinciali di maggioranza.” Così Maurizio Marchetti del gruppo del Pdl in consiglio provinciale commenta l’esito del voto sull’impianto di Falascaia.

“Dopo il bilancio, che impoverisce sempre di più i cittadini della provincia di Lucca con tassazioni spinte al massimo, arriva ora il capolavoro di Isaliana Lazzerini.

“Questa consigliera, esponente della Federazione della Sinistra, in consiglio provinciale ha votato per la chiusura dell’impianto di Falascaia gestito da Veolia, salvo poi andare a manifestare solidarietà agli operai che saranno licenziati a causa di questo voto provinciale che decreta la chiusura dell’impianto e quindi il licenziamento degli stessi.

“Mi chiedo se sia possibile prendere in giro delle persone in questo modo. Se la Lazzerini aveva a cuore le sorti degli operai, poteva votare diversamente oppure proporre delle soluzioni alternative.

“Visto che ha decretato la morte dell’azienda e la fine del posto di lavoro dei dipendenti – conclude Marchetti – poteva astenersi da una sceneggiata della quale nessuno sentiva effettivamente il bisogno.

(Visitato 12 volte, 1 visite oggi)

LA DESTRA: “VIA GLI AMBULANTI DALL’OSPEDALE VERSILIA”

VIVERE VIAREGGIO: “NOI NON SIAMO ACQUISTABILI DAL SINDACO”