CAMAIORE. Qualche giorno fa la candidato sindaco di Alternativa per Camaiore, Patrizia Gemignani ha incontrato i residenti di via delle Capanne e della zona oltre torrente Camaiore.

“Rispetto alla viabilità alternativa – ha detto la candidata sindaco – i residenti hanno altre priorità, a cominciare dagli allacci per le fognature, per l’acqua e per il gas che molto spesso mancano. Per la viabilità di emergenza, inoltre, pensiamo che potrebbero essere adeguate le strade esistenti, e non la sola via della Capanne”.

In settimana invece l’incontro pubblico sul tema della sicurezza. Dal quale sono emerse due proposte, entrambe nel programma della lista civica: potenziare la video sorveglianza e l’organico della polizia municipale. Questi i due punti chiave emersi dall’assemblea pubblica all’hotel Mariotti di Lido, che ha visto tra i relatori anche il comandante della Polizia Municipale Carlo Palmerini ed il comandante della sottosezione della Polstrada di Viareggio Dr Mauro Ciafro.

“Su questi punti – hanno detto –  oltre ad impegnarsi per il mantenimento della caserma dei carabinieri a Lido di Camaiore, ed a un potenziamento dei punti luce, la lista civica intenderà profondere i propri sforzi al fine di poter migliorare la qualità della propria vita”.

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

SPADACCINI (UDC): “LASCIO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E IL PUCCINIANO”

MICHELI (FLI): “CHIUDIAMO LA FONDAZIONE CAMAIORE E RILANCIAMO IL PREMIO POESIA”