PIETRASANTA. È ripreso in anticipo il programma di pulitura e potatura delle piante e del verde nelle strade e nei parchi di Pietrasanta: questo il calendario degli interventi dal 19 al 30 aprile.

Giovedì 19 aprile sarà ripulita dal verde la piazza D’Annunzio e parco di Fiumetto, mentre il 20 e 21 le aiuole spartitraffico, le aiuole di via 1° Maggio, piazza Versilia, parco della Fontanella, Area della Pesa.

La prossima settimana – dal 23 al 29 aprile – inizia con la pulizia martedì 23 e mercoledì 24 delle aiuole del terminal degli autobus, del parchetto giochi di Valdicastello, delle Poste di Tonfano e di piazza XXVI maggio e piazzale Europa: proseguirà il 26 e 27 con la piazza Villeparisis. Conclude il mese la pulitura il 28 aprile di piazza IV Novembre e il 30 di viale Roma.

Per quanto riguarda i cigli stradali delle vie extraurbane, il calendario sarà il seguente: giovedì 19 aprile via Fiumetto e via Col di Nava, giovedì 26 e venerdì 27 via Unità d’Italia e lunedì 30 aprile via Pisanica.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

“L’ARTE DEL CAVALLO”, ECCO IL PIANO DI ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI

UN’ESTATE RICCA DI ATTIVITÀ CON IL PROGETTO GIOVANI