CAMAIORE. Sono aperte le domande per far parte della Giuria Popolare del XXIV Premio Letterario Camaiore. Le richieste dovranno pervenire, entro il 30 aprile 2012, al Protocollo Generale del Comune di Camaiore e dovranno essere redatte su apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio del Cittadino di Camaiore, la Biblioteca Comunale e gli Uffici Demografici decentrati di Lido di Camaiore e Capezzano e scaricabile on line sul sito www.comune.camaiore.lu.it, sezione documenti URP.

La Giuria Popolare, espressione delle varie fasce sociali cittadine, sarà composta da cinquanta persone, individuate tramite sorteggio tra quelli che ne hanno fatto richiesta. È requisito indispensabile essere residente nel Comune di Camaiore o, se non residente, lavorare stabilmente nel Comune di Camaiore. Avrà preferenza chi non ne ha mai fatto parte. La Giuria Popolare sarà presieduta dal sindaco o suo delegato.

 Alla Giuria Popolare saranno consegnate le copie di ognuno dei cinque libri finalisti e la scheda di votazione per la designazione del vincitore del premio, la quale dovrà essere consegnata in busta chiusa, con l’indicazione dell’opera scelta, la sera della premiazione.

La Giuria Popolare ha il compito di presenziare alla cerimonia di premiazione, salvo impedimenti giustificati, con possibilità di nominare un delegato.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore domande giuria popolare iscrizioni poesia premio camaiore scadenza

ultimo aggiornamento: 19-04-2012


MORETTI INVITATO DALLA REGIONE, LE PROTESTE DEI FAMILIARI DELLE VITTIME DEL 29 GIUGNO

PIETRASANTA RICEVE LA DELEGAZIONE DI ZDUŃSKA WOLA, CITTÀ GEMELLATA