FORTE DEI MARMI. È stato ufficializzato questa mattina, giovedì 19 aprile, il divieto di trasferta per il pubblico ed i tifosi del Cgc Viareggio in occasione del derby contro il Forte dei Marmi, in programma martedì 24 aprile al palasport di Vittoria Apuana.

“L’applicazione di tale divieto – scrive la società fortemarmina in un comunicato – prevede il controllo dei documenti personali all’ingresso del palazzetto dello sport da parte dele Forze dell’Ordine, che inibiranno l’entrata, anche se in possesso di regolare biglietto, ai residenti nei comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa.

“Si ricorda inoltre che è in programma la diretta tv da parte di Rai Sport che trasmetterà in chiaro sui rispettivi canali del digitale terrestre.

Nel frattempo è partita questo pomeriggio la prevendita dei biglietti, comunque riservata solamente ai tifosi fortemarmini: proseguirà fino a lunedì 23 aprile compreso. Il prezzo del biglietto in prevendita sarà di 10 euro per l’intero, 5 euro il ridotto.

Il prezzo fuori prevendita, per la giornata di martedì e fino all’ora di inizio della gara, sarà invece 15
euro per l’intero e 10 euro il ridotto. Non saranno valide le tessere sconto abituali, compresa la ForteCard.

“Si invitano gli sportivi eventualmente residenti nei comuni sopra indicati di Viareggio, Camaiore e Massarosa, dall’esimersi dall’acquistare il biglietto, in quanto verrà loro rifiutata l’entrata al palazzetto”, aggiunge la società rossoblù.

Le prevendite sono disponibili presso la sede dell’Hockey Forte al palasport, al Bar La Gazzella, in via dell’Acqua a Forte dei Marmi e al Bar Elio, in via Gramsci al Cinquale.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

IL VIAREGGIO PREPARA CON LA BERRETTI LA SFIDA DI REGGIO EMILIA

ROBERTO BARSANTI VINCE IL TORNEO DI TENNIS AL “TADDEI” DI PIETRASANTA