MASSAROSA. Si rinnova l’iniziativa per inserire i bambini provenienti da Cernobyl, che ogni anno vengono un mese al mare in colonia, nelle famiglie durante i fine settimana .

“La grande partecipazione dimostrata dalla nostra Comunità a questo progetto, promosso dall’associazione Abbracciamo i bambini di Cernobyl – sottolinea l’assessore al sociale Simona Barsotti – ci incoraggia nel proseguire su questa strada”.

Grazie a questa iniziativa le famiglie disponibili ad ospitare un bambino nei fine settimana (sabato e domenica) del mese di luglio, potranno, previa domanda, avere l’affidamento temporaneo dei ragazzi.

“Ricordiamo – dice Barsotti  – che in occasione della XXVII Mostra Agrozootecnica ambiente e turismo, che si terrà a Massarosa nei giorni di sabato 21 e domenica 22 aprile, l’associazione Abbracciamo i bambini di Cernobyl sarà presente con uno stand dove potranno essere richieste tutte le informazioni per le iscrizioni”.

In tutti gli altri giorni ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’ufficio servizi alla persona in via del Molinello tel. 0584 979282 o da Vasco ( referente Comitato ) 0584 93026.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini cerobyl colonie estive massarosa versilia

ultimo aggiornamento: 19-04-2012


IMU, CONFCOMMERCIO CHIEDE UNA RIDUZIONE PER GLI IMMOBILI COMMERCIALI

SPORCIZIA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. LA DENUNCIA DELL’UDC