VIAREGGIO. Ancora pioggia di medaglie per la Rosso di San Secondo che ha appena concluso la prova per le qualificazioni Nazionali a Pesaro.

La scorsa domenica a Montevarchi la società ha portato a casa un Primo posto regionale di Tomei Paolo nella sezione maschile nella categoria 2°Fascia 3°livello,nella 2°fascia  2°livello Rosi Nicolas si è classificato 5°assoluto qualificandosi anche lui per le finali nazionali. Da considerare che per Nicolas era la sua prima  esperienza su un campo di gara di livello.

Non da meno la Femminile: Amazzini Giorgia  5°assoluta, Gemignani Mara 5°al corpo libero e Del Corto Giulia 3°al Trampolino, Anche queste ginnaste si sono meritate le finali Nazionali.

La società sarà impegnata il 22 aprile al Palasport di Camaiore  nell’organizzazione della seconda prova regionale ACSE di ritmica a cui parteciperanno ben 45 ginnaste della Rosso.Il 28 Aprile la società parteciperà alla Gymnaestrada regionale a Montevarchi con un grande gruppo composto da 63 atlete di tutte le età con una coreografia sul tema “la nostra terra”.

I molti impegni agonistici termineranno il 12/13 maggio con l’organizzazione del Trofeo Camaiore (grande orgoglio della società) arrivato ormai alla V°  edizione e che ogni anno accoglie ginnaste e ginnasti de tutte e tre le sezioni (maschile-femminile-ritmica) provenienti da tutta la Toscana.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica nicolas rosi paolo tomei rosso san secondo sport viareggio

ultimo aggiornamento: 19-04-2012


PRIMA DIVISIONE, FINISCE 1-1 TRA COMO E TARANTO

IL TENNIS CLUB DI FORTE SI GIOCA L’ACCESSO IN SERIE B