VERSILIA. Eleganza, personaggi da copertina, gossip, divertimento ed uno stile inimitabile che fa tendenza: mai, prima d’ora, Costa Smeralda e Versilia erano state così vicine. Una simbiosi ideale quella nata dalla collaborazione fra il Beach Club Versilia di Cinquale e il famoso ed amatissimo “Il Sottovento Club” da oltre 30 anni unico meeting point della movida per chi sceglie la Sardegna e Porto Cervo. Un po’ come accade per chi invece sceglie, in estate (ma anche in inverno), la costa versiliese ed il Club di Cinquale.

Obiettivi e appeal comuni che si traducono in un’offerta di alto livello e nella sigla di una sinergia storica, tra Terra di Versilia e Terra di Sardegna, che punta allo “scambio” di format, ospiti, esperienze, eventi,  iniziative: elementi che hanno permesso l’accesso del Beach Club del General Manager, Manuel Dallori nell’Olimpo del The World’s Finest Clubs e a Il Sottovento di affermarsi quale esclusivo Club della Costa Smeralda. Due locali, due proposte per una colonna sonora unica accompagnata da divertimento, stile ed eleganza che aprono ora nuovi scenari nel campo dell’intrattenimento, dello spettacolo e della ricettività turistica. I due Club sono infatti, prima di tutto, due importanti attrazioni turistiche capaci, ciascuna con le proprie specificità, di catalizzare il favore del pubblico e di azionare quelle leve fondamentali per ampliare i flussi turistici. L’accordo tra i due Club punta proprio ad esaltarne le potenzialità “esportando” al di là del Mar Tirreno – da Porto Cervo alla Versilia e vice versa – il meglio del meglio del rispettivo know out.

Intanto prosegue, a ritmo serrato, la programmazione di “You Are Famous” che torna, domenica 22 aprile (dalle 20 in poi. Per prenotazioni 338-7768308, 345-2174284, 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it) con un cast alla consolle pazzesco. Special guest, direttamente dal Papeete e da Vill Papeete di Milano Marittima, Francesco Sarzi Voice. Insieme all’artista natio di Parma, Jacopo Corazza, Mirko Martini e Fabio Mago.

 

(Visitato 68 volte, 1 visite oggi)

VOGLIA DI DIVERTIRSI, LIBERI DI FARE SPORT, GUADAGNANDO SALUTE

FOTOGRAFIA PROTAGONISTA CON “FORTE REWIND”