CAMAIORE. Sono tre i match che separano il Camaiore dalla fine della sua prima stagione nel campionato nazionale, tre incontri difficili, tre incontri importanti per cercare di congedarsi dai propri sostenitori a testa alta. Per dimostrare che la bussola non è persa ma era solo smarrita.

Dopo il successo netto interno contro il Gs Arno, ora terza forza del girone, il Camaiore si è arreso a Bologna, Scandiano, Spezia e Santa Croce, ma sono soprattutto gli ultimi due incontri a generare delusione e amarezza. Contro Spezia il Camaiore non è sceso in campo, contro Santa Croce non ha reagito.

Domani, sabato 21, contro il Jumboffice reagire è obbligatorio. Fischio d’inizio ore 21 al Pala Camaiore, fischietti i signori Antonio Di Stefano e Daniele Ventrici.

Non sarà un match facile, a Camaiore arriva la seconda forza del girone, la compagine fiorentina forte al servizio e fastidiosa a muro, ha bisogno di punti per tenere lontano il Gs Arno e mantenere il piazzamento in chiave play-off. All’andata i bluamaranto hanno dato battaglia prima di cedere le armi al quarto set.

In quello che sarà il penultimo incontro casalingo dei blu-amaranto la società chiede il tutto esaurito. La tifoseria locale è attesa in massa per sostenere capitan Bernieri e compagni, per aiutarli e guidarli a dare il massimo del proprio valore.

Il match sarà come sempre, ripreso da Tele Camaiore Nuovi Orizzonti.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arno camaiore fenili jumboffice santa croce tazzini volley

ultimo aggiornamento: 20-04-2012


EDUCAZIONE E SICUREZZA STRADALE PER LA GRAN FONDO DELLA VERSILIA

LA SECONDA EDIZIONE DEL TERRE DI CANOSSA VA A PASSANANTE-PISCIOTTA