CAMAIORE. Nel posticipo del 10° turno di ritorno della B2 maschile, il Camaiore si arrende anche al Santa Croce penultimo in classifica, che al Palapartenti conquista il suo quarto successo stagionale, battendo i bluamaranto per tre set ad uno.

Il tecnico chiede una prova d’orgoglio, una prova che faccia dimenticare Spezia, ma ancora una volta il Camaiore scende in campo privo delle giuste motivazioni, incapace di tenere testa ai giovani conciari che grazie al buon andamento nelle categorie giovanili, sono in un ottimo stato di forma.

Il Camaiore  scende in campo con Ceccherini – Poli, Bernieri (poi Pezzini) – Nannini, Fenili – Facchini (poi Chiti), libero Cei. Santa Croce risponde con Berberi, Del Campo, Pantani, Montagnani, Falaschi, Razzetto, Libero Pinzati.

Nel primo set il Camaiore dilaga e chiude sul 19-25. Nei tre set successivi invece si ripresentano i cali degli ultimi incontri. I Lupi si fanno più aggressivi al servizio. Tazzini prova a cambiare le carte in tavola ma il risultato non cambia. I Lupi guidano, il Camaiore rincorre: 25-22 ed un doppio 25-23 assegnano il match ai conciari. Nella quarta frazione il Camaiore spreca e sbaglia troppo, annulla due palle match ma non riesce a chiudere.

Sabato alle ore 21 al PalaCamaiore i bluamaranto ospitano il Jumboffice Firenze, secondo della classe, nel penultimo confronto interno della stagione. Tutta la tifoseria blu-amaranto è chiamata a raccolta per sostenere i suoi beniamini.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore jumboffice santa croce tazzini volley

ultimo aggiornamento: 20-04-2012


ROBERTO BARSANTI VINCE IL TORNEO DI TENNIS AL “TADDEI” DI PIETRASANTA

PRATO, VALDARNO E EMPOLI SULLA STRADA DELLA IODASE PER L’ASSALTO ALLA A3