VIAREGGIO. Esordio con vittoria per il duo Boccoli-Landi, atleti versiliesi portacolori della Virtus CR di Lucca. I due ragazzi allenati da Augusto Boccoli hanno esordito in modo positivo nella stagione estiva con un 1500m, dove hanno fatto segnare due primi posti nelle rispettive categorie.

Boccoli e Landi hanno partecipato alla prima tappa del Gran Prix Monte dei Paschi di Siena, svoltasi a Firenze presso lo Stadio Bruno Betti, consueto appuntamento dell’atletica Toscana che si snoderà da ieri (22 aprile) sino alla fine della stagione prevista per ottobre, con ben 11 appuntamenti su tutto il territorio regionale.

Entrambi i ragazzi hanno portato a termine la loro fatica segnando una vittoria nelle rispettive serie, in una gara dove il vento sembrava farla da padrone con folate contrarie che raggiugevano i 6 m/s.

Giovanni Boccoli, con una condotta di gara forsennata, è stato in testa nella prima serie dal primo all’ultimo metro nonostante la bagarre iniziale per raggiungere le postazioni migliori, imponendo un ritmo superiore a quello sostenuto dagli avversari, mentre per Guglielmo Landi gara completamente diversa nella seconda serie: l’atleta ha preferito infatti lasciar sfogare gli avversari per poi vincere con una sorprendente volata finale.

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica boccoli firenze gran prix landi mps viareggio

ultimo aggiornamento: 23-04-2012


TEMPO DI DERBY PER ALIMAC FORTE E CGC, TRA MOTIVAZIONI ALTISSIME E VOGLIA DI RISCATTO

PREVENDITA PER ALIMAC FORTE-CGC: ECCO TUTTE LE COORDINATE