FORTE. La prevendita dei biglietti per la gara tra Alimac Forte dei Marmi e Cgc Viareggio di domani sera è stata prorogata fino alle ore 18.00, sempre di domani, mantenendo il prezzo ribassato a 10 euro per il biglietto intero e 5 euro per il ridotto. Fuori prevendita il prezzo previsto è ripettivamente di 15 e 10 euro.

Per la gara sono stati adottati una serie di provvedimenti al fine di rendere più fruibile e meno rischiosa la presenza degli spettatori all’incontro. Tra questi il divieto di trasferta per la tifoseria ospite, con probabile controllo dei documenti all’entrata del palasport e divieto di ingresso per i residenti nei comuni di Viareggio, Camaiore, Massarosa.

Previsto il filtraggio all’ingresso con possibile richiesta di esibizione di un documento identificativo.

La prevendita dei biglietti è acquistabile presso:

Palasport via Ferrucci 25, da giovedì 19 aprile, solo per il settore LOCALI

Bar “La Gazzella”, Via dell’Acqua, Forte dei Marmi

Bar “Elio”, Viale Gramsci, Cinquale

Per la prevendita online inviare una mail all’indirizzo infohockeyforte@libero it entro le ore 18 di domani, indicando il numero dei biglietti, il settore, oltre al nome e la residenza di chi li acquista.

Per la prevendita telefonica telefonare al numero 0584/880201 dalle ore 15 alle ore 18 di domani, con le stesse modalità della prevendita online.

I biglietti saranno ritirabili all’ingresso pagandoli al momento al prezzo si prevendita.

 


(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alimac biglietti cgc forte prevendita viareggio

ultimo aggiornamento: 23-04-2012


ATLETICA, BOCCOLI E LANDI TRIONFANO AL GRAN PRIX MPS DI FIRENZE

VIAREGGIO, CUOGHI SQUALIFICATO PER DUE TURNI