(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA. Torna la sagra del pesce di Massaciuccoli. Organizzata dal locale gruppo di volontariato “Fratres”, si tiene puntuale anche quest’anno la ormai imperdibile kermesse di inizio primavera sulle rive del lago di Massaciuccoli.

Nei giorni 25 – 28-29 Aprile e 1 – 5- 6 Maggio si ritroveranno gli amanti della cucina di pesce, a prezzi popolari. Le famiglie potranno quest’anno raggiungere il sito anche dalla nuova pista ciclopedonale Puccini che collega gran parte del territorio lacustre.
Durante le giornate ci saranno attrazioni per i più piccoli con gare di kart a pedali, buona musica e ballo popolare. Le cucine si apriranno dalle 12 nei giorni festivi e alle 19 nei giorni di sabato. Per tutto il periodo si terrà una mostra di fotografia naturalistica,

Sabato 28 aprile serata latinoamericarana con Maurjno DJ, sabato 5 maggio serata anni ’60 con cover dei Nomadi. Nelle giornate del 25 Aprile e 1 Maggio inoltre  il Gruppo Archeologico di “Massaciuccoli Romana” accompagnerà con proprie guide i gruppi al sito archeologico e al museo “G. Lera”.

(Visitato 475 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2012 date massaciuccoli massarosa programma sagra del pesce

ultimo aggiornamento: 23-04-2012


ENOLIA, ARRIVEDERCI AL 2013 CON L’ECCELLENZA DI VINO E OLIO

LE SPIAGGE DELLA VERSILIA SI COLORANO DI BLU