A YARE IL GRUPPO PERINI NAVI GIOCA IN CASA

IMG 2693 bassaVIAREGGIO. Anche il Gruppo Perini Navi, nome di grido nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore, partecipa alla seconda edizione di YARE, il salone internazionale dedicato allo Yachting After Sales & Refit che si terrà a Viareggio dal 26 al 29 aprile 2012.

Il Gruppo Perini Navi sarà presente con il proprio stand all’interno della Superyachts Builder Tent di via Coppino, dove il personale sarà a disposizione per informazioni e visite guidate presso i cantieri Perini Navi di Viareggio e Picchiotti di La Spezia.

“Il Gruppo da sempre integra le attività di progettazione e costruzione di navi a vela e a motore con le attività di Refit and Repairs mettendo a disposizione delle imbarcazioni la vasta esperienza acquisita negli anni”, scrive l’azienda in una nota. “Le attività di Refit and Repairs, effettuate presso i cantieri del Gruppo, hanno come sede di riferimento il cantiere Picchiotti di La Spezia che dispone di infrastrutture uniche al mondo e un team dedicato alla manutenzione, alle riparazioni e al restauro di yachts classici e moderni.

“Dopo il successo della prima edizione, YARE torna nella darsena di Viareggio con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza del distretto nel refitting di imbarcazioni a vela e a motore.”

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica