VIAREGGIO. Anche il Gruppo Perini Navi, nome di grido nella progettazione e costruzione di navi a vela e a motore, partecipa alla seconda edizione di YARE, il salone internazionale dedicato allo Yachting After Sales & Refit che si terrà a Viareggio dal 26 al 29 aprile 2012.

Il Gruppo Perini Navi sarà presente con il proprio stand all’interno della Superyachts Builder Tent di via Coppino, dove il personale sarà a disposizione per informazioni e visite guidate presso i cantieri Perini Navi di Viareggio e Picchiotti di La Spezia.

“Il Gruppo da sempre integra le attività di progettazione e costruzione di navi a vela e a motore con le attività di Refit and Repairs mettendo a disposizione delle imbarcazioni la vasta esperienza acquisita negli anni”, scrive l’azienda in una nota. “Le attività di Refit and Repairs, effettuate presso i cantieri del Gruppo, hanno come sede di riferimento il cantiere Picchiotti di La Spezia che dispone di infrastrutture uniche al mondo e un team dedicato alla manutenzione, alle riparazioni e al restauro di yachts classici e moderni.

“Dopo il successo della prima edizione, YARE torna nella darsena di Viareggio con l’obiettivo di promuovere l’eccellenza del distretto nel refitting di imbarcazioni a vela e a motore.”

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
nautica navi perini yare

ultimo aggiornamento: 24-04-2012


UN DAINO ATTRAVERSA L’AUTOSTRADA, BRUTTO INCIDENTE NELLA NOTTE

“MARIJUANA LIBERA A CAMAIORE”. LA PROPOSTA SHOCK DI UN CANDIDATO