CAMAIORE. La bella quanto preziosa vittoria di domenica a Scandicci ha permesso al Camaiore di potersi considerare quasi del tutto salvo. Per far sì che la probabilità diventi certezza, i bluamaranto proveranno a superare l’Este domani al “Comunale” (ore 15).

Si tratta di una gara particolarmente complessa per gli uomini di Ciucci, che ospiteranno una squadra che in trasferta ha già ottenuto 11 successi e che tenterà di insidiare il primato del Forlì, attualmente capolista.

All’andata il Camaiore riuscì a strappare un insperato 1-1, con il rigore di Imperatore che mise la cose a posto dopo l’iniziale vantaggio dei patavini con Lelj.

“Ci vorrà una gara di grande intensità – ammonisce Ciucci – perché affronteremo un avversario di grande spessore. Da parte nostra c’è lo stimolo di cancellare le ultime due sconfitte casalinghe, oltre alla possibilità di chiudere il prima possibile il discorso salvezza. La formazione? Non ci sarà alcun stravolgimento rispetto a Scandicci: potrebbero esserci al massimo una o due variazioni”.

Probabile formazione (4-3-1-2): Rizzato; Pellegrini, Gemignani, Ulivi, Ercolano; Seghi, Fra. Tosi, Balleri; Imperatore; Doretti, Fed. Tosi.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore este salvezza serie d

ultimo aggiornamento: 24-04-2012


L’UCRAINO DOLGOPOLOV SI ALLENA PER UNA SETTIMANA AL TC DI FORTE

VIAREGGIO-PISA, UN DERBY CHE SERVE SOPRATTUTTO AI BIANCONERI