CAMAIORE. Sarà l’ex ministro Pdl Altero Matteoli a presiedere, giovedì 26 aprile alle 17 al Consorzio Bocchette, l’incontro a sostegno del candidato sindaco Alberto Matteucci, per trattare argomenti inerenti al settore delle attività produttive delle infrastrutture, dei poli artigianali e industriali.

A sostenere la campagna elettorale del candidato di “Camaiore nel cuore” Fabio Pezzini, venerdì 27 aprile alle 11 al grand Hotel Riviera sul lungomare Pistelli, arriverà invece l’onorevole Stefano de Luca, segretario nazionale del PLI, partito confluito nella lista civica di Pezzini assieme a Api e Psdi.

Lo stesso giorno, 27 aprile, alle 20 il vice Presidente della Camera dei Deputati, Maurizio Lupi, sarà presente alla sala congressi dell’hotel Le Dune, per appoggiare la candidatura di Matteucci sindaco.

Il 25 aprile, intorno alle 13, subito dopo l’orazione ufficiale per la feste dalla Liberazione a Marignana, l’onorevole e presidente dell’Udc Lorenzo Cesa sarà a pranzo al bar Sirena in passeggiata, con i sostenitori del partito e del candidato sindaco Alberto Matteucci.

Questi invece i prossimi incontri pubblici del candidato Del Dotto:  giovedì 26 10.30, incontro con i pensionati dello SPI CGIL nella sala Bianchi a Camaiore, giovedì 26 alle 14 con Enrico Letta e Alessandro Del Dotto incontrano i cittadini al Bar Sirena a Lido di Camaiore e venerdì 27 alle 21.30 incontro con i cittadini di Nocchi alla scuola elementare del paese.

 Venerdì 27 aprile alle 21 il candidato sindaco Patrizia Gemignani (Alternativa per Camaiore) terrà una riunione presso l’ hotel Mariotti di Lido di Camaiore che avrà come tema la cura e il benessere degli animali.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

NENCINI (PSI) RACCOGLIE CONSENSI A CAMAIORE

“MARIJUANA LIBERA A CAMAIORE”. LA PROPOSTA SHOCK DI UN CANDIDATO