GRANDE FESTA PER LE VIE DI STIAVA CON IL DRILL SHOW

stiavaMASSAROSA. Si è concluso a Villa Gori a Stiava  con i saluti istituzionali del sindaco Franco Mungai e del presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini,  il divertente spettacolo musicale itinerante con l’ensemble partenopea Contrabbanda , organizzato per celebrare  la ricorrenza del 25 aprile.

Dopo una sosta nella piazza  Beppino Cosci il corteo, al quale hanno partecipato numerosi amministratori e cittadini, è arrivato a Villa Gori.

Al termine delle celebrazioni l’associazione commercianti di Stiava, che aveva addobbato con  nastri tricolore le vie, ha offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

 

L’evento promosso dal Comune di Massarosa, rientrava nelle iniziative del progetto Spam! Rete per le arti contemporanee, finalizzato alla promozione delle arti performative contemporanee, sostenuto da Regione Toscana e dalla Provincia di Lucca, con la collaborazione, oltre dell’amministrazione massarosese, dei Comuni di Viareggio e Porcari, CAV Centro Arti Visive di Pietrasanta, Fondazione Cavanis e Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara”.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Con lo spettacolo “Pugni”, Luca Barsottelli racconta le Olimpiadi di Città del Messico del ’68

il Comune di Massarosa ha acquisito all’asta l’area delle ex scuole medie