MASSAROSA. Si è concluso a Villa Gori a Stiava  con i saluti istituzionali del sindaco Franco Mungai e del presidente del consiglio comunale Riccardo Brocchini,  il divertente spettacolo musicale itinerante con l’ensemble partenopea Contrabbanda , organizzato per celebrare  la ricorrenza del 25 aprile.

Dopo una sosta nella piazza  Beppino Cosci il corteo, al quale hanno partecipato numerosi amministratori e cittadini, è arrivato a Villa Gori.

Al termine delle celebrazioni l’associazione commercianti di Stiava, che aveva addobbato con  nastri tricolore le vie, ha offerto un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti.

 

L’evento promosso dal Comune di Massarosa, rientrava nelle iniziative del progetto Spam! Rete per le arti contemporanee, finalizzato alla promozione delle arti performative contemporanee, sostenuto da Regione Toscana e dalla Provincia di Lucca, con la collaborazione, oltre dell’amministrazione massarosese, dei Comuni di Viareggio e Porcari, CAV Centro Arti Visive di Pietrasanta, Fondazione Cavanis e Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara”.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
25 aprile drill show festa di liberazione massarosa spam stiava

ultimo aggiornamento: 25-04-2012


MIGLIAIA DI PERSONE A SANT’ANNA PER FESTEGGIARE IL 25 APRILE

CENA CON DELITTO AL MARGHERITA