HOCKEY, UN FORTE MAI DOMO RAGGIUNGE IL CGC NEL FINALE: IL DERBY FINISCE 4-4

alimac forte dei marmi hockeyFORTE. A regnare è stato lo spettacolo, perché tanto – a prescindere dal risultato finale – Alimac Forte e Cgc Viareggio già sapevano in quale posizione avrebbe concluso la regular season.

Ne è venuto fuori un pirotecnico 4-4, con i padroni di casa che hanno pareggiato praticamente nelle battute finali del match, dopo aver costantemente rincorso i bianconeri, privi del loro pubblico per motivi di ordine pubblico.

Il primo tempo scorre via tra tanti falli e parecchia imprecisione sotto porta, fin quando Alessandro Bertolucci sblocca il risultato portando in vantaggio il Centro. Il pareggio rocambolesco dell’Alimac, con Videla, non si è fatto attendere, ma all’intervallo si è arrivati con i bianconeri in vantaggio, merito del gol di Garcia.

In avvio di ripresa nuovo botta e risposta, con Motaran che allunga e con Cancela che riaccorcia le distanze per l’Alimac. A metà ripresa arriva la quarta rete del Cgc, firmata da Mirko Bertolucci. E a quel punto sembra fatta.

La reazione dei rossoblu di casa, però, è veemente e Cancela prima e Videla poi, segnano le reti che fissano il risultato sul 4-4, con tanto rammarico per il Centro ed altrettanta soddisfazione per l’Alimac che, comunque, allunga a nove la serie di gare senza successi.

 

Ti protrebbe interessare

Viareggio, al via la riqualificazione di Piazza Piave

L’astronauta di Tincolini donato alla città di Pietrasanta

Roma Club Versilia apre il tesseramento 2025/2026: festa in sede con torneo di calcio balilla