CAMAIORE. E adesso le sconfitte di fila in casa sono tre. Ma a differenza delle precedenti, stavolta il Camaiore non ha da perdonarsi momenti di improvvisi istinti suicidi.

L’Este passa al “Comunale” con un rigore, sfruttando la superiorità numerica che, alla fine, è stata addirittura doppia. Nonostante i bluamaranto abbiano chiuso in nove contro undici, comunque, hanno lottato per quanto possibile, senza però riuscire a spaventare concretamente i patavini, che in Versilia hanno colto il dodicesimo successo esterno.

Ad influire sull’andamento della gara è stata la direzione arbitrale, specie in alcuni episodi chiave: al 15′ della ripresa Michelotto scatta in posizione irregolare – non segnalata – e si invola verso la porta avversaria, con Rizzato che lo atterra in area. L’arbitro senza indugi assegna il rigore per l’Este ed espelle il portiere di casa. Lelj, con freddezza, spiazza l’appena entrato Ciuffi.

Seppur sotto di un uomo, il Camaiore prova ad agguantare il pari, ma al 35′ finisce in nove perché anche Imperatore finisce sotto la doccia per un fallo di reazione su Baron.

Scorrono i titoli di coda su una gara che lascia il segno in vista dell’impegno di domenica a Cerea, dove Rizzato e Imperatore non ci saranno, perché squalificati.

CAMAIORE-ESTE 0-1

CAMAIORE (4-3-1-2): Rizzato 6,5; Seghi 5, Ulivi 6, Gemignani 5,5, Pellegrini 6 (13′ st Ciuffi 5); Corsi 5, Tosi Fra. 6, Balleri 5 (41′ st Bianchi 4,5); Imperatore 6; Tosi Fede. 5, Doretti 5 (13′ st Ercolano 4,5). All. Ciucci.

ESTE (4-3-3): Bagherini 5,5; Meneghello 5,5, Salvato 6, Colman Castro 6, Boron 6; Lelj 6,5, Michelotto 6,5 (49′ st Asti Brun 5), Rubbo 5,5 (10′ st Gusella 5,5); Sottovia 6,5 (37′ st Da Dalt 5), Rondon 6, Moresco 6. All. Zattarin.

Arbitro: Bergonzini di Civitavecchia 4.

Rete: 15′ st Lelj (rig).

NOTE: ammoniti Corsi (C), Tosi Fra (C), Lelj (E), Colman Castro (E), Michelotto (E). Espulsi: Rizzato (C), Imperatore (C).

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ciucci este lelj rizzato serie d tosi

ultimo aggiornamento: 25-04-2012


I TIFOSI DEL CGC CONTRO LA QUESTURA: “ASSENTI PER LA VOSTRA INCOMPETENZA”

HOCKEY, CRUDELI: “MI SAREBBE PIACIUTO GIOCARE NELLE COPPE EUROPEE, MA SONO CONTENTO DEL MIO FORTE”