VIAREGGIO. Si è tenuta qualche giorno fa al Centro Polo la presentazione del II° Torneo dei quartieri organizzato da Mondocalcioversilia e la lega calcio Uisp Lucca Versilia che prenderà il via il 3 giugno.

Nel corso dell’affollata riunione, alla quale erano presenti tutti i rappresentanti dei quartieri, numerosi dirigenti e giocatori, è stato approvato il regolamento.

La quota di iscrizione alla manifestazione è fissata in 100 euro. Ogni quartiere dovrà consegnare alla segreteria Uisp una lista di 25 giocatori (massimo 4 stranieri), 5 dirigenti. Tutti gli atleti dovranno essere in regola con la certificazione medica agonistica. Per la disputa di ogni gara la quota campo e arbitri è stata fissata al costo di 65 euro.

Le 10 squadre partecipanti saranno suddivise in due gironi: le prime due accederanno alle semifinali e quindi alla finale, che si giocheranno il  22 e 25 giugno.

La competizione prenderà il via il giorno 3 giugno al centro sportivo Marco Polo e ogni sera si disputeranno due partite alle 20.15 e 21.45.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Inoltre la vincente della manifestazione si dovrà confrontare con la prima classificata del torneo delle colline massarosesi per la conquista della I° coppa Versilia

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

HOCKEY, UN FORTE MAI DOMO RAGGIUNGE IL CGC NEL FINALE: IL DERBY FINISCE 4-4

UN VIAREGGINO APRE IL FORUM “LIBERTÀ DI ESPRESSIONE”