VIAREGGIO. La Polisportiva Silenziosi Versiliesi, nella persona del suo Presidente Marco Costa, ha organizzato una importante manifestazione bocciofila denominata “Campionato Italiano F.S.S.I (Federazione Sport Sordi Italia) di bocce sintetiche a coppie e a terna” per persone sorde  presso la Bocciofila Comunale Sandro Pertini al quartiere Migliarina, e presso la Bocciofila Viareggina dei Fratelli Parodi in via Fratti a Viareggio.

Il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Bocce, ha istituito in città un corso per persone sorde della Versilia che ha riscosso un buon successo di partecipazione, da qui l’organizzazione di un Campionato solo per persone sorde.

Prevista una buona affluenza un po’ da tutta Italia: il gioco delle bocce è uno sport molto diffuso tra i soci che trovano soddisfazione e motivazioni di socialità tra i praticanti anche udenti.

Il consigliere comunale Aldo Paoli, presidente della Commissione Sport, rivolge un sentito ringraziamento alle Bocciofile che ci hanno messo a disposizione gli impianti, collaborando fattivamente alla buona riuscita della manifestazione, sostenuta dal Comune di Viareggio.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce fssi sordi viareggio

ultimo aggiornamento: 26-04-2012


RIUNIONE DI PUGILATO NELLA PINETA DI PONENTE: PRESENTI ANCHE I PUGILI LOCALI PIAZZA E GUIDI

NONO “MEMORIAL PALMERINI”, ISCRIZIONI APERTE FINO AL 14 MAGGIO