VIAREGGIO. L’Associazione culturale “Terra di Viareggio” presenta  la serata evento, organizzata per il giorno 27 aprile alle ore 21.00, presso la sala Teatro Pacini, Chiesa di S. Antonio, con igresso da via S. Francesco: Concetta Maria Cormio in mostra al Teatro Pacini dal 27 al 29 aprile.

La pittrice e poetessa Concetta Maria Cormio esporrà alcuni quadri della sua mostra “Paesaggi di Luce” ed il critico Raffaello Bertoli presenterà il libro “Il profumo dei Ricordi” presso il Teatro Pacini, a Viareggio, adiacente la Chiesa di S. Antonio e con ingresso da via S. Francesco.

Concetta Maria Cormio è sempre stata attiva ed amante della letteratura, della poesia e della pittura. Ha vinto molti premi, non ultimo il premio delle Arti-Premio della cultura edizione 2010 a Milano, per la poesia inedita, proprio con l’opera “Il profumo dei Ricordi”.
La presentazione del libro è fissata per venerdì 27 aprile alle ore 21, dove verranno lette alcune poesie, mentre si potrà ammirare i quadri in esposizione. La mostra rimarrà visitabile fino al 29 aprile con orari 10-13 e 16-19, sempre presso il Teatro Pacini.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)

NASCONO A VIAREGGIO LE MIGLIORI MOTOVEDETTE DELLA GUARDIA COSTIERA

ALFREDO HELMAN E LA SUA “PASSIONE DI TANGO” PROTAGONISTI A PALAZZO PAOLINA