TORRE DEL LAGO. Alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali e di quelle regionali di EnalCaccia, si è svolta ieri (25 aprile) sul Belvedere Puccini di Torre del Lago la Gara di Pesca amatoriale per under 15, il primo trofeo Belvedere Puccini.

I protagonisti sono stati 30 ragazzi, appassionati di pesca, che alle ore 16 con il segnale di inizio dato dal oresidente Andrea Orlandi, hanno dato per tre ore un’immagine del Belvedere che si ricorderà per molto tempo, il meraviglioso sole sul lago ha favorito la presenza di numerose persone, molte delle quali curiose di vedere la prima gara di pesca per ragazzi sul lago, anche se la tecnica consentita per la pesca era no-kill cioè cattura e rilascio, i pesci non sono stati molto generosi; in ogni caso i ragazzi si sono addolciti il palato con la merenda offerta dall’organizzazione. Inoltre a tutti i partecipanti è stato offerto un libro sul lago di uno scrittore torrelaghese ed un gadget di articoli da pesca.

L’organizzazione ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, in particolare per la collaborazione tutti i commercianti di articoli da pesca della città, gli operatori commerciale del Belvedere Puccini e gli esperti del lago intervenuti. Soddisfatti della riuscita dell’iniziativa anche i commercianti della zona.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

CALCIO, I GIOVANI DEL CAMAIORE GIOCHERANNO ALL’OLIMPICO DI TORINO

IL VIAREGGIO FA LA CONTA DEI DIFFIDATI. VIA ALLA PREVENDITA PER LA SFIDA COL BENEVENTO