VIAREGGIO. Si giocano domani sera (28 aprile) e tutte in contemporanea le gare della 26esima giornata, l’ultima di regular season del campionato di hockey su pista.

Ancora due i verdetti che dovranno essere decretati: chi fra Giovinazzo e Valdagno chiuderà al terzo posto e chi fra Molfetta e Matera, impegnate in uno scontro diretto, retrocederà in A2.

Riflettori puntati sul “Palabassano”, dove il Giovinazzo va a caccia del terzo posto finale. Contro i veneti agli uomini di Nino Caricato serve una vittoria che rappresenterebbe un successo storico, perchè sancirebbe il nuovo record di vittorie in A1 (campionato a 14 squadre) dei pugliesi che è fermo a 17 dalla stagione 1979/80 culminata poi con il primo scudetto.

Dall’altra parte della pista gli uomini di Giudice sono già certi del quarto posto e avranno la possibilità di decidere il proprio avversario nei quarti di finale: se batteranno i pugliesi li troveranno nei playoff, se invece verranno sconfitti (o pareggeranno come all’andata), l’avversario sarà il Valdagno.

Per Cunegatti e compagni tra l’altro c’è anche da preparare l’importante appuntamento della Final Four di Coppa Cers in programma sulla pista di casa fra due settimane.

Il Cgc se la vedrà in casa con il Trissino, mentre il Forte dei Marmi osserva un turno di riposo, perché avrebbe dovuto affrontare il Seregno che si è ritirato.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a1 cgc forte hockey pista play-off viareggio

ultimo aggiornamento: 27-04-2012


LA SQUADRA DI SERIE C DEL TC FORTE AD AREZZO PER CONFERMARSI CAMPIONE REGIONALE

HOCKEY, DEFINITO IL CALENDARIO DEI PLAY-OFF SCUDETTO