CAMAIORE. Sabato 28 aprile alle  17,30 presso il Bar Sirena Lungomare Europa 149 Lido di Camaiore il Partito Socialista italiano ospiterà Bobo Craxi, che interverrà per parlare di “Elezioni nei Paesi Europei”. All’incontro pubblico parteciperanno Alessandro Del Dotto, candidato sindaco per il centrosinistra, e i candidati a Consigliere comunale per la lista del Psi.

 Sabato 28 maggio, alle 15,30, Sinistra Ecologia e Libertà sarà presente sul lungofiume a Camaiore, nei pressi del lago Teneri, per incontrare la cittadinanza. SEL vuole testimoniare il proprio impegno per la tutela dell’intera area verde ad ovest del centro, che deve diventare la “porta verde” di Camaiore, riqualificandosi pienamente come luogo delle passeggiate e dello sport libero all’aria aperta.
 Dopo Italo Bocchino tocca al coordinatore Nazionale di Futuro e Libertà per l’Italia, Roberto Menia, approdare sul Lido per sostenere la candidatura di Riccardo Micheli. Sul tavolo dell’incontro, in programma sabato 28 aprile (inizio ore 12) all’Una Hotel di Lido di Camaiore, il programma dell’ex assessore al commercio e coordinatore comunale dei futuristi, ma anche la gestione urbanistica, il rilancio della cultura e del turismo, il riassetto della macchina pubblica e l’ottimizzazione delle risorse a disposizione dell’amministrazione comunale. Questione di ore la conferma dell’arrivo del Presidente di Futuro e Libertà (e della Camera) Gianfranco Fini che a Camaiore è atteso per chiudere la corsa di Riccardo Micheli a Palazzo Civico.
(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

STORACE: “VERGOGNOSO CHE SI IMPEDISCA IL MIO ARRIVO A CAMAIORE”

DAL TORRIONE (FLI): “GIUNTA NERI, ALTRO CHE AMMINISTRAZIONE VIRTUOSA…”