MASSAROSA. Tariffe, contenzioso, lavoratori. Questi i tre aspetti che saranno affrontanti questa sera (27 aprile) dal Cav, in una riunione alla quale parteciperanno anche sindacati e comitati.

Nella riunione del tardo pomeriggio il Cav affronterà la questione del passaggio societario, con gli impianti di Pioppogatto e Falascaia passati dalla gestione Tev alla società Gestioni Ambientali snc. “Dobbiamo valutarne i molteplici aspetti – dice il presidente di Cav Franco Mungai – e capire se il passaggio ad una società terza è legittimo o meno. Ma dovremmo affrontare anche il capitolo contenzioso, che intendiamo portare avanti, probabilmente incaricando altri avvocati per supportare la nostra causa”.

In discussione anche la questione tariffe. “Una bozza per il quadro delle tariffe esiste già – dice Mungai – e posso dire che nel conteggio non inseriamo i costi di ammortamento dell’impianto di Falascaia, costi che a nostro avviso non devono ripercuotersi nella bolletta dei cittadini. Per questo contiamo sicuramente di portare a casa una tariffa più bassa dell’attuale”.

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)

DIDALA, LA CAMERA ARDENTE E I FUNERALI

LA RSU DELLA HENRAUX: “NO ALLA DISMISSIONE DEL REPARTO DI TAGLIO”