VIAREGGIO. Avete presente l’ultimo giorno di scuola? Quello in cui tutti gli studenti fanno festa perché ormai il tempo di doversi impegnare e sacrificarsi è finito? Ecco, al “PalaBarsacchi” è andato in scena qualcosa di simile, con l’unica differenza che il Cgc, anziché riposarsi, avrà a che fare con i play-off.

Si è divertito il pubblico del palazzetto a vedere il 18-11 con cui il Centro ha battuto il Trissino: 29 gol in totale ed un protagonista indiscusso, che porta il nome di Emanuel Garcia.

Sono 11 le reti segnate dal bianconero, che si aggiudica così la classifica marcatori con un totale di 56 centri stagionali. Numeri impressionanti, migliorati in una serata che entra di diritto nella storia sua e del Cgc. Gli altri gol portano le firme di Mirko Bertolucci (tripletta), Orlandi (doppietta), Alessandro Bertolucci e Enrico Mariotti.

La cronaca lascia il tempo che trova: il Cgc, secondo e già sicuro di affrontare il Breganze nei play-off che cominceranno sabato prossimo, si è regalato una notte di festa di fronte al proprio pubblico, tutto in piedi, costantemente, per applaudire quel fenomeno di Emanuel Garcia.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)
TAG:
11 gol centro cgc garcia hockey record trissino viareggio

ultimo aggiornamento: 28-04-2012


UISP, IL CAFFÈ SHELLEY RIBALTA I PRONOSTICI E SUPERA DI MISURA IL BARTOLOZZI

TERZA CATEGORIA, LA CERVIA AD UN PASSO DAL TITOLO