FORTE DEI MARMI. Per festeggiare la  ricorrenza del 1 maggio, la lista Buratti Sindaco organizza il concerto/evento di piazza Garibaldi (dalle 16 alle 20). Sul palco si alterneranno molte band: ARYA, ALL BAND, MUSICAL WORKSHOP 1&2 a cura M° Alessio Mallegni, F.D.B., HEDONISM ACOUSTIC TRIO, SONIA DAZZI, JESSICA ROSE BAND, DANIELE GIGLI, THE BLACK JACK, FORTE DEI MARMI ENSAMBLE ROCK, REBEL, PUSHER, I ragazzi del Forte: GLI ARSELLARI.

Tra gli artisti e le formazioni, si segnalano DANIELE GIGLI, uno dei migliori guitar looper a livello mondiale, vincitore della tappa italiana del Boss Loop Contest, tester per molti negozi e brand musicali. JESSICA ROSE che ha partecipato a numerose manifestazioni di caratura nazionale come: jazz festival milano – 1.000 chitarre sinfonia della pace- jack daniel tour- apertura all’arena di Milano del concerto di Peter Cincotti. La F.D.B. – ALL BAND che è stata finalista di SANREMO LAB , SANREMO ROCK ed ha un cd in uscita.  Si esibiranno, inoltre, giovani musicisti  versiliesi con le formazioni: the black jacks, pusher, hedonism, arya. Il concerto avrà anche un reportage fotografico curato da Alessio Bazzichi e Silvia Benassi.

L’organizzazione del concerto è curata da Enarmonia School di Massa Carrara, scuola al servizio della comunità apuo-versiliese per la formazione e la socializzazione delle persone attraverso lo studio e la pratica artistica musicale. In sinergia con il Centro Professione Musica (CPM Music Institute) di Milano diretto da Franco Mussida, storico chitarrista della P.F.M.

 

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)

UNA FOLLA COMMOSSA PER I FUNERALI DI DIDALA GHILARDUCCI

BURATTI, PARLANO I FATTI. QUATTRO MANIFESTI RACCONTANO CINQUE ANNI DI AMMINISTRAZIONE