CAMAIORE. Dopo cinque stop, il Camaiore torna al successo e sale di una posizione in classifica. Ceccerini influenzato osserva il match dalla tribuna, in regia all’esordio da titolare il giovane Matteo Dati. Spazio in campo per tutti. Il libero Cei, chiude qui la stagione, sabato assente giustificato, non potrà scendere in campo difronte al pubblico di casa.

Nel 1°set Fucecchio in campo con Rocchini, Allori, Fantozzi, Papucci, Rovini, libero Falorni. Camaiore in campo con Nannini, Dati, Fenili, Pezzini, Sisti, Chiti, libero Cei.

Il Camaiore parte bene e guida 5-8 su attacco Fenili e 14 -16 con un muro di Nannini ai time-out tecnici. Sul 15-18 arriva il 1° time out di Fucecchio. Tazzini per il Camaiore mette dentro Facchini per Chiti. Sul 16-19 Bernieri rileva Nannini al servizio. Sul 20-22 il mister blu-amaranto interrompe il gioco, sul 21-23 Benvenuti mette dentro Allori per Papucci, i padroni di casa sul 23 trovano il pari. Chiti rileva Facchini ed Evangelisti è dentro per Pezzini siamo sul 23-24 bluamaranto. Il Fucecchio non molla, si va sul 26-27. Pezzini torna in campo. Un ace del capitano Bernieri sigla il set sul 26-28.

Nel 2° set Fucecchio in campo con Rocchini, Allori, Fantozzi, Andreotti, Rovini, Arrigoni, libero Comparni.Camaiore con  Nannini, Dati, Fenili Pezzini, Sisti, Chiti, Libero Cei.

Partenza alla grande  per i blu-amaranto e sul 2-5 Tazzini inserisce Facchini per Chiti. Sisti sigla il 5-8 del primo time-out tecnico. Sul 6-11 fa il suo ingresso in campo il secondo libero del Camaiore Lazzotti per Cei. Sul 10-13 arriva il cambio del Fucecchio, Benvenuti inserisce Papucci per Arrigoni. Ancora Sisti sigla il punto del time out tecnico, siamo sul 11-16. Capitan Bernieri è dentro per Pezzini. Il Camaiore dilaga, Fucecchio prova un paio di cambi. Un attacco di Facchini, murato out chiude il parziale in favore dei bluamaranto sul 21-25

Nel 3° set, Fucecchio schiera Vescovi, Boldrini, Giannoni, Papucci, Rovini, Fantozzi, libero Falorni. Il Camaiore schiera Nannini, Dati, Fenili, Bernieri, Poli, Facchini. Libero Lazzotti.

Fino a metà parziale il Camaiore continua a condurre il gioco (4-8 e 15-16 ai time out tecnici) poi il Fucecchio cambia le carte e passa avanti sul 19-18. Il Camaiore torna avanti 19-21, ma sul 24-22 i padroni di casa hanno il primo set ball, il Camaiore annulla ma Parentini sigla sul 25-23.

Nel 4° set Fucecchio schiera Vescovi, Boldrini, Parentini, Papuccim Rovini, Fantozzi, libero Falorni. Il Camaiore schiera Nannini, Dati, Fenili, Bernieri, Poli, Chiti, libero Lazzotti.

Avanti due set ad uno i bluamaranto non sprecano, focalizzano l’obiettivo ovvero tornare al successo e farlo, portando a casa i tre punti. Il parziale non  è mai in discussione, (4-8, 14-16ai time out tecnici). Sul 20-23 capitan Bernieri (out dal 7-10) torna in campo. Il match lo sigla Poli con un ace sul 21-25.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fucecchio serie b volley

ultimo aggiornamento: 29-04-2012


VIAREGGIO, CRISTIANI E D’ONOFRIO SALTANO LA TRITIUM. I DIFFIDATI SONO NOVE

TIRO A SEGNO, DOPPIO PODIO PER ALESSANDRO ROSSI