CAMAIORE.  Appuntamento per il primo maggio con Sel Camaiore, che  organizza un presidio sul lungomare Europa a Lido, per parlare di “buona occupazione”, precarietà, difesa dei diritti dei lavoratori.

Sempre per la giornata del primo maggio, alle 12, ci sarà anche il gazebo dei simpatizzanti di Alternativa per Camaiore. Il candidato sindaco Patrizia Gemignani infatti esporrà il suo programma in particolare per i settori sport, cultura e turismo.

 Giovedì 3 Maggio alle 15 al Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore si terrà un evento dal titolo “Appunti sulla stagione che verrà”, i cui relatori saranno il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato a sindaco di Camaiore per il centrosinistra Alessandro Del Dotto.  L’incontro si pone il fine di “concludere la campagna elettorale per le amministrative comunali in corso con una riflessione a due voci su come l’attuale crisi nazionale e dei partiti si rispecchi sulle realtà comunali, e perché è importante lavorare per restituire dignità e fiducia nella politica alle attuali e future generazioni”. L’ingresso all’evento è libero, ma per questioni logistiche e di sicurezza sarà data la priorità ai residenti del Comune di Camaiore. Sarà possibile accedere alla sala congressi a partire dalle 14. Dopo le 15 (ora prevista per l’inizio) non sarà più possibile accedere al luogo dell’evento.
(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

NASCE IL DISTRETTO TURISTICO. IL SINDACO: “FORSE SI EVITANO LE ASTE DEI BAGNI”

DEL DOTTO: “IO SOSTENUTO DA BERTOLA? SOLO UNA BATTUTA”