CAMAIORE, CONTRO IL VECOMP VERONA RIENTRANO TRE SQUALIFICATI

CAMAIORE. Per quanto siano minime le possibilità che il Camaiore non riesca a centrare la salvezza diretta, domenica contro il Vecomp Verona il tecnico Stefano Ciucci potrà disporre anche di tre giocatori che, a causa della squalifica, ono stati costretti a saltare la trasferta di due giorni fa contro il Cerea.

Si tratta del portiere Rizzato, del difensore Ulivi e del centrocampista Francesco Tosi. Davvero una buona notizia per Ciucci, che ha fatto chiaramente intendere come il suo unico pensiero sia rivolto alla sfida di domenica al “Comunale” contro i veronesi. Ancora out, invece, Imperatore, che era stato appiedato dal giudice sportivo per due turni.

Nessuno, insomma, deve abbassare la guardia. Un monito che arriva pure dal centrocampista Lorenzo Seghi: “Sappiamo che la salvezza è molto vicina – dichiara – ma non dovremo buttare via tutto domenica. A Cerea abbiamo ottenuto un pareggio prezioso, viste anche le tante assenze. Per noi è stata una stagione difficile, frutto di tante coincidenze che non ci hanno certo favoriti”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio