CAMAIORE. Per quanto siano minime le possibilità che il Camaiore non riesca a centrare la salvezza diretta, domenica contro il Vecomp Verona il tecnico Stefano Ciucci potrà disporre anche di tre giocatori che, a causa della squalifica, ono stati costretti a saltare la trasferta di due giorni fa contro il Cerea.

Si tratta del portiere Rizzato, del difensore Ulivi e del centrocampista Francesco Tosi. Davvero una buona notizia per Ciucci, che ha fatto chiaramente intendere come il suo unico pensiero sia rivolto alla sfida di domenica al “Comunale” contro i veronesi. Ancora out, invece, Imperatore, che era stato appiedato dal giudice sportivo per due turni.

Nessuno, insomma, deve abbassare la guardia. Un monito che arriva pure dal centrocampista Lorenzo Seghi: “Sappiamo che la salvezza è molto vicina – dichiara – ma non dovremo buttare via tutto domenica. A Cerea abbiamo ottenuto un pareggio prezioso, viste anche le tante assenze. Per noi è stata una stagione difficile, frutto di tante coincidenze che non ci hanno certo favoriti”.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

COACH GIANNELLI BACCHETTA LA IODASE: “POCA CONCENTRAZIONE E TROPPI ERRORI SOTTO CANESTRO”

TORNEO DELLE CONTRADE DI PIETRASANTA: DAL 21 MAGGIO TUTTI ALL’ASSALTO DEL PONTESTRADA