PIETRASANTA. I pilomat saranno attivati solo durante il week-end per il mese di luglio e resteranno attivi per tutto il mese di agosto fino al 26 compreso. Inoltre, sarà impiegato più personale della Polizia municipale per sorvegliare meglio la zona.

 Queste le novità per la viabilità della zona delle Focette a Pietrasanta. Si provvederà inoltre alla sistemazione di diverse fioriere a chiusura delle zone che presentano maggiori problemi di traffico e la circolazione in via Mameli, soprattutto in zona monte, sarà resa più fluida.

 Sono questi i progetti approvati dall’Amministrazione comunale in accordo con l’associazione “Pro Focette”, che tanto si è impegnata per avere un confronto al fine di risolvere i problemi di viabilità che interessano la zona soprattutto nel periodo estivo in seguito all’apertura di discoteche e pub.

 L’amministrazione organizzerà a breve un incontro con l’associazione per illustrare nei dettagli la nuova organizzazione al fine di gestire nella miglior maniera possibile le problematiche di viabilità ed ordine pubblico rese note.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
focette pietrasanta proteste residenti traffico via mameli viabilità

ultimo aggiornamento: 01-05-2012


ARTE E ARTIGIANATO IN CASA CON UN CLICK

PULIZIA DELLA SPIAGGIA ALLA TENUTA DI SAN ROSSORE