(foto VersiliaToday)
(foto VersiliaToday)

CAMAIORE. Il tempo non è stato clemente. E così la prevista sfida in piazza Diaz tra i candidati a sindaco per le elezioni a Camaiore ha dovuto cambiare location. Tutti in sala consigliare quindi ad ascoltare le sei domande, e soprattutto le sei risposte dei candidati.

Un sala così piena forse non s’era mai vista. Segno evidente che l’attenzione in città per questa tornata elettorale è tanta. Un incontro organizzato da alcuni commercianti del centro-storico per dare una opportunità, soprattutto per gli indecisi, di vedere e ascoltare tutti e sei i candidati, le loro idee, i loro programmi e fare un confronto diretto.

Sei i temi trattati: dalla viabilità alla crisi, dalle tasse alle infrastrutture, dal commercio al turismo. Due minuti per ciascun candidato per rispondere alla domande o, eventualmente, replicare agli interventi precedenti.

(foto VersiliaToday)
(foto VersiliaToday)

Nonostante le preferenze del pubblico, in gran parte, fossero chiare,  sottolineate dagli applausi a questo o quel candidato, il dibattito (un’ora e mezza) è filato liscio, nella massima cordialità e rispetto reciproco tra i concorrenti alla poltrona da sindaco e dei loro sostenitori.

Prossimo appuntamento per ritrovare tutti i candidati faccia a faccia  domani sera(2 maggio) alle 18 al centro direzionale delle Bocchette in via dei Carpentieri nella zona industriale di Capezzano Pianore, per l’incontro pubblico organizzato dal quotidiano Il Tirreno.

L’incontro integrale sarà trasmesso su Tele Nuovi Orizzonti (leggi la notizia)

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

PULIZIA DELLA SPIAGGIA ALLA TENUTA DI SAN ROSSORE

PARCHEGGI SELVAGGI, PROTESTE IN DARSENA