FORTE DEI MARMI. L’immobile dell’ABC Motors da lunedì 30 aprile è di proprietà del Comune. A pochi giorni dalle elezioni amministrative è stato siglato il tanto discusso contratto di acquisto dell’immobile, situato in via Provinciale, che consentirà di realizzarvi la  nuova sede del comando vigili.

“Gli uffici –  spiega il sindaco Umberto Buratti – hanno dato attuazione alla delibera del Consiglio comunale. Siamo convinti di avere fatto la scelta giusta.  Il comando di polizia municipale avrà presto una sede adatta soprattutto ai bisogni  della città e a quelle del personale operante”.

Centrale e sufficientemente ampia da accogliere uomini e mezzi, come  è giusto che sia  per rispondere alle esigenze di sicurezza e di operatività di una località turistica qual è Forte dei Marmi.

“Questo – prosegue Buratti – dopo anni di azioni, a mio avviso, sbagliate e spreco di denaro pubblico, (seicento milioni delle vecchie lire per la sede provvisoria in piazza Dante) oltre che di proteste anche da parte delle rappresentanze sindacali e del personale, per la non idoneità dei locali dell’attuale sede, sempre ignorate dalla precedente amministrazione.

Inoltre, i 1000 metri quadrati di superficie acquistati sono un investimento immobiliare, a disposizione di chi verrà dopo il 7 di maggio. Da quella data, se sarò riconfermato, partirà l’iter per la ristrutturazione necessaria, che renda possibile in tempi brevi il trasferimento del comando vigili nella nuova sede. Un atto dovuto – conclude il sindaco-  nei tempi previsti dalla procedura contrattuale e consentitemi la battuta, anche  per non far crollare la campagna elettorale di James Popper che, solo a questo, ha  rivolto tutte le sue energie”.

(Visitato 40 volte, 1 visite oggi)

CENTO FOTOGRAFIE PER SALVARE LE APUANE

APERTE LE ISCRIZIONI PER SOGGIORNI TERMALI E GITE