FORTE DEI MARMI. Il candidato sindaco James Popper commenta la chiusura del contratto per l’Abc Motors concluso dall’amministrazione Buratti, a pochi giorni dalle attese elezioni amministrative.

“Dopo aver preso il chiaro impegno di attendere il risultato del voto per la definizione della faccenda Abc, Buratti si è rimangiato tutto ed ha deciso, per ragioni del tutto incomprensibili, di procedere con lo scellerato acquisto ed affossare le casse comunali.- Della serie :“ Muoia Sansone con tutti i filistei”.

La cosa che sconcerta ancora di più è come buratti abbia concluso l’operazione “in silenzio”, senza pubblicità, senza vantarsi di aver regalato al paese una nuova struttura. Come mai tutto questo? Buratti per un dovere morale e di correttezza amministrativa doveva aspettare l’esito delle elezioni. Sicuramente ha constatato in paese che la farsa elettorale messa su con il suo “alleato” è miseramente fallita, e la sempre più probabile sconfitta ha fatto si che l’acquisto dell’abc prendesse un’accellerata, nonostante gli impegni presi pubblicamente!
Contestualmente alla sottoscrizione del contratto definitivo, Buratti ha messo le mani nei nostri portafogli , e si prepara ad un’imposizione fiscale (Imu, Tarsu…) che sarà devastante per i cittadini.-

“Quando si ha paura di perdere, per un voto si farebbe di tutto”, – afferma il candidato sindaco del centro destra James Popper. “Dopo l’acquisto scellerato, i numerosi sprechi, le false promesse come quella del palazzetto pronto per settembre senza nemmeno che ci sia un progetto, e dopo aver fatto il giro delle sette chiese in paese a Pasqua a distribuire i pass di vari colori oro, argento, vip, per l’accesso al Polo (mi domando se è giusto pagare per avere eventi che discriminano le persone), ora cerca di accaparrarsi i voti con pesce fritto e patate gratis !!! nemmeno Gava quando era il “reuccio” di Napoli, arrivava a tanto, per il rispetto degli elettori. Ma Buratti con conosce la parola rispetto, è troppo preso da se stesso per capire, che gli elettori non si comprano con il frittino gratis, ma governando bene ed mantenendo la parola data! Cose a lui sconosciute! Questo pessimo Sindaco non ha rispetto di nessuno! nemmeno per i suoi elettori, facendoli credere che Monteforte sia un avversario, inventandosi finti scontri a mezzo stampa, quando sappiamo benissimo che si tratta di una farsa politica ormai nota! Il nervosismo di Buratti, lo sta portando a gesti estremi, non si spiegano in altro modo certi comportamenti, sembra un disperato, che sente la sconfitta sempre più vicina!

E’ vero che l’abitudine a dire la verità non è mai stata annoverata fra le virtù politiche di Buratti (basti ricordare i dissuasori di via vespucci “voluti fortemente dal prefetto” che invece ha smentito) ma questo è veramente troppo, ORA BASTA CON buratti, mandiamolo a casa.

Siamo convinti che riusciremo ad annullare l’atto o comunque venderemo subito la pesante eredita’ lasciata da buratti, perche’ i cittadini non possono pagare gli sbagli e gli eccessi di un pessimo sindaco”.

 

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abc motors contratto elezioni james popper umberto buratti

ultimo aggiornamento: 02-05-2012


A FORTE DEI MARMI LO SPOGLIO DELLE ELEZIONI ON-LINE

ANCHE AL FORTE ARRIVA LA CASA DELL’ACQUA